Gadget aziendali innovativi con effetto wow

Stai cercando dei gadget aziendali innovativi che lasceranno tutti a bocca aperta? Allora sei nel posto giusto! Oggi ti daremo 6 idee per sorprendere clienti e dipendenti con accessori e prodotti di merchandising. Insomma, ti aiuteremo a lasciare davvero un bel ricordo!

I gadget personalizzati sono un metodo molto interessante per rafforzare il legame con clienti e dipendenti; avendo il tuo logo in bella vista sui loro accessori preferiti, infatti, si ricorderanno di te anche al prossimo acquisto. Inoltre, i gadget sono uno strumento di comunicazione molto potente perché ti permettono di far notare il tuo logo in giro per le strade da nuovi potenziali clienti. In sostanza è come se mettessi in mano un megafono a chi lavora per te o ti ha già scelto; così saranno in grado di urlare il tuo nome ogni volta che useranno un tuo gadget. La cosa importante è scegliere gli articoli giusti, delle novità nel mercato che tutti utilizzeranno con frequenza. Infatti, più utili sono i tuoi prodotti e più alte saranno le probabilità di catturare l’attenzione di amici e parenti. Se poi sono gadget promozionali adatti per il tempo libero, avranno ancora più possibilità di essere visti.

Leggi tutto il nostro articolo, perché ti aiuteremo a lasciare i tuoi clienti e dipendenti a bocca aperta grazie a dei regali davvero originali.

1. Gadget aziendali innovativi per sorprendere i tuoi clienti

I tuoi clienti sono i primi ambasciatori del tuo logo e la pubblicità che riescono a farti è anche quella più efficace. La forza del passaparola (anche di quello online) è riconosciuta da tutti gli esperti di settore. Ci fidiamo molto più di un consiglio di un amico, che della migliore promozione in televisione o sui social. Ecco perché regalare dei gadget personalizzati con il tuo logo ai tuoi clienti è sempre una buona idea. Ogni volta che i tuoi clienti utilizzeranno i tuoi prodotti staranno dicendo “questa azienda merita la mia fiducia”. Ecco il messaggio che trasmettono a chi gli sta intorno su di te. Non male, vero?

2. Gadget aziendali innovativi per sorprendere i tuoi dipendenti

Un dipendente felice lavora sicuramente meglio. Ecco perché dovresti coccolare i tuoi collaboratori e assicurarti che il vostro rapporto sia forte. I gadget personalizzati possono aiutarti a rinsaldare il vostro legame, perché puoi utilizzarli per rafforzare il team e far sentire tutti partecipi della tua attività. Inizia bene con un welcome kit dopo la selezione! Puoi inserire gadget come le magliette personalizzate o una tote bag personalizzata; così ti assicurerai che almeno uno dei tuoi articoli sarà utilizzato quotidianamente.

Sfrutta eventi come una promozione per dar sfogo alle tue idee regalo con logo. Oppure stupisci tutti con la consegna di un regalo di natale direttamente a casa. O ancora scegli un gadget diverso dal solito semplicemente per ringraziare dell’ottimo lavoro svolto. Cerchi delle idee che siano delle vere novità e ti permettano di far felice chi lavora per te? Vediamo subito come puoi lasciare tutti a bocca aperta grazie a prodotti unici!

3. Gadget personalizzati ecosostenibili

Il nostro impatto ambientale diventa più evidente di anno in anno e così cresce anche la consapevolezza che ognuno di noi può fare qualcosa a partire dai piccoli gesti. Usa gadget personalizzati sostenibili nei tuoi eventi e dimostrerai alla tua comunità il tuo interesse verso l’ambiente.

La gamma di articoli ecologici tra cui puoi selezionare il tuo preferito è davvero ampia! Puoi scegliere abbigliamento in cotone 100% bio, oppure accessori come le penne ecologiche personalizzate o i quaderni personalizzati sostenibili. Un piccolo gesto può fare una grande differenza. Questo vale sia per l’ambiente, che per l’influenza dei gadget personalizzati ecologici sul rapporto con chi ti sta intorno.

4. Regali adatti ai viaggi

Cosa sorprenderebbe di più i tuoi collaboratori, se non un regalo con logo che li inviti a godersi la vita? Chi lavora per te si aspetta un gadget da ufficio, o comunque qualcosa di più formale. Un gadget di questo tipo invece, li colpisce particolarmente; con un gesto del genere gli dimostri che tieni a loro e che vuoi siano felici anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Se riesci a sostenerli nei loro progetti personali, oltre che in ufficio, ti saranno riconoscenti e metteranno ancora più impegno nei loro compiti.

Ma quali sono i gadget più interessanti per un viaggio? Magliette e cappellini sono gadget personalizzati molto usati durante un tour, ma certo non si può dire che siano innovativi. Però anche una t shirt può lasciare di stucco, se scegli ad esempio una stampa meno formale come una foto divertente con i colleghi in un momento di svago. Oppure opta semplicemente per gadget meno comuni come gli borracce personalizzatie e le borsa per la spesa pieghevole perosnalizzata. Per un viaggio on the road; o magari dei una bicchieri termici personalizzati.

Usa eventi come una partenza per rafforzare il vostro legame! Con questi articoli potrai farlo non solo durante le ore di lavoro in ufficio, ma anche nei momenti più felici come le vacanze. Allo stesso tempo i tuoi dipendenti passeggeranno in giro per altre città con il tuo zaino in spalla e ti faranno anche pubblicità a costo zero.

5. Regali aziendali economici

Sogni di riempire il tuo carrello di gadget aziendali personalizzati economici, ma che siano in grado di stupire? Bene! Perché sto per svelarti il modo in cui creare un effetto wow anche con un budget basso.  Se il tuo budget è ancora più basso puoi optare per dei portachiavi personalizzati. Ci sono modelli davvero simpatici con apribottiglie. Con meno di un Euro sarai comunque in grado di stupire chi ti sta intorno con gadget personalizzati molto originali.

Un altro suggerimento che mi sento di darti è di approfittare delle promozioni. Non aspettare eventi come fiere per iniziare a creare i tuoi gadget personalizzati. Come abbiamo visto, ci sono mille occasioni in cui puoi regalare articoli con la stampa del tuo logo. Farai bene ad avere sempre pronta in azienda una scelta di prodotti di qualità, così da poter selezionare al bisogno un articolo adatto alla persona che lo riceverà. Quindi tieni sempre d’occhio i periodi in cui ci sono promozioni e approfittane per fare il pieno di gadget personalizzati di qualità a basso costo!

6. Gadget aziendali innovativi per lasciare tutti a bocca aperta

Spero ti siano piaciuti i nostri 6 consigli per sorprendere clienti e dipendenti con una idea originale e unica. I gadget aziendali innovativi sono opportunità per rafforzare il legame con i dipendenti, perché ti aiutano a far crescere il senso di appartenenza al team e all’azienda. Allo stesso tempo sono uno strumento utile per la relazione con i clienti, perché rinsaldano il rapporto con la tua comunità rappresentano una nuova occasione di far notare il tuo logo. Il bello è che non sempre servono materiali costosi ed anzi possono anche essere gadget economici; purché abbiano caratteristiche di qualità in grado di colpire positivamente chi li riceve.

Che si tratti di abbigliamento come cappellini e magliette oppure di un accessorio hi tech, poco importa. La cosa fondamentale è trovare un modo per stupire la tua comunità e creare una selezione di gadget personalizzati promozionali memorabili e di qualità. In questo modo la tua azienda si farà notare e ricordare a lungo!

Per questo la scelta dei giusti gadget promozionali è così importante e sarà bene che la tua azienda si affidi a esperti del settore. Su Camaloon, ad esempio, potrai trovare tanti altri spunti e idee interessanti per i tuoi regali aziendali con logo. Abbiamo tanti gadget aziendali innovativi suddivisi in sezioni a seconda delle tue esigenze. A questo punto non ti resta che correre a sfogliare i cataloghi, così da poter lasciare clienti e collaboratori a bocca aperta!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies