Gli adesivi per vetri personalizzati sono un ottimo strumento per le tue campagne di marketing, perché ti permettono di aumentare la consapevolezza del brand ad un basso costo. Rafforza la cultura aziendale tra i tuoi dipendenti decorando l'ufficio con i tuoi adesivi personalizzati! Scegli l'adesivo che fa al caso tuo tra tutti quelli a disposizione sul nostro sito. Tra i modelli opachi, trasparenti o microperforati, troverai sicuramente quello più adatto a te.
Appena hai deciso qual è l'adesivo perfetto per te, puoi passare alla personalizzazione. Se hai già la grafica pronta, puoi subito provare il nostro sistema online. Così avrai modo di avere un'anteprima del risultato che otterrai. Puoi aggiungere un'immagine o un motto e scegliere tra i nostri formati. Sicuramente riuscirai a realizzare il tuo progetto grafico senza difficoltà.
Quando hai terminato con la personalizzazione, non ti resta che aspettare i tuoi adesivi (e non sarà una lunga attesa). Da adesso in poi pensiamo a tutto noi. Abbiamo un sistema di controllo qualità che si prende cura del tuo progetto gratuitamente e verifica che tutte le caratteristiche tecniche siano rispettate. Così tu puoi rilassarti e avere la certezza che il risultato finale sarà come lo avevi immaginato. Ora puoi dedicarti alla tua prossima campagna di marketing!
Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sui tuoi adesivi per vetri personalizzati
I ragazzi crescono e gli adesivi che amavano da bambini non vogliono proprio venir via. Esistono alcuni trucchi per rimuoverli senza rischiare di graffiare i vetri. Il primo è l'utilizzo di alcool o solvente per unghie, basta bagnare un pezzo di stoffa e poi strofinare sull'adesivo. Il secondo prevede l'utilizzo di un phon, che riscalda l'adesivo e aiuta a tirarlo via. Infine puoi provare con ingredienti che hai sicuramente a casa come aceto o bicarbonato.
Per attaccare degli adesivi sui vetri ti servirà un po' di pazienza e manualità. Però il gioco vale la candela! Grazie agli adesivi potrai cambiare il look di una stanza, senza spendere in lavori di ristrutturazione. Per iniziare pulisci la superficie con un panno, altrimenti residui di sporco o polvere potrebbero creare dei difetti all'immagine una volta fissata. A questo punto devi solo togliere il foglio protettivo dall'adesivo e appoggiarlo con cura sul vetro. Stendi bene l'immagine e rimuovi la pellicola transfer trasparente.