Come creare quaderni personalizzati online

Cosa c’è di meglio di un quaderno personalizzato con il logo che desideri? In qualsiasi momento della giornata, vediamo il nostro quaderno e lo usiamo costantemente. Quindi, visto che lo vediamo così spesso, perché non personalizzarlo un po’ per rendere il nostro lavoro più piacevole?

Creare quaderni online è molto semplice, grazie al nostro programma di edizione sarà possibile caricare il tuo logo o la tua creatività. Prima di creare i tuoi quaderni e taccuini online però ci sono alcune cose che devi sapere.

1. Dimensioni

I primi due modelli disponibili sono delle dimensioni (14,7 x 21 x 1,5 cm) simile A5 o (9,5 x 14,5 x 1,5 cm) simile A6, il formato più piccolo, formato taccuino. Assicurati di scegliere quello che si adatta meglio alle tue necessità quotidiane!

2. Stampa

La stampa in serigrafia permette l’uso di immagine (loghi o disegni) in 1 colori massimo. La stampa digitale consente un logo con i colori che desideri e di alta qualità. La area stampa varia in base alle dimensioni dei quaderni. Per quaderni medi: 10×18 cm Per quaderni piccoli – taccuini: 6 x 12 cm.

3. Caratteristiche

I quaderni hanno 100 pagine e i fogli sono disponibili per tutti i modelli con fogli bianchi e alcuni modelli prevedono l’alternativa con fogli a righe.

4. Quantità minima

Per la stampa serigrafica gli ordini sono possibili dalle 25 unità in su fino a quante ne desideri, sul sito web offriamo fino a 500 unità; per ordinarne di più, dovrai richiedere ulteriori informazioni.

5. Conclusioni

Una volta scelto il tuo disegno da uno o due colori potrai procedere a selezionare il tipo di quaderno, il lato di stampa e il tipo di fogli del tuo quaderno o taccuino personalizzato. Grazie al nostro programma di edizione online potrai vedere l’anteprima del tuo prodotto con il tuo logo e apportare tutti i cambi che vuoi prima di procedere con l’ordine.

Se non stai più nella pelle e desideri incominciare a creare quaderni personalizzati per la tua attività o per il tuo brand: Prendi nota!

Crea i tuoi quaderni personalizzati online con Camaloon!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies